Elenco serie tv in Italia a marzo 2019



Marzo particolarmente ricco di novità dal punto di vista delle serie tv in arrivo in Italia, con tante nuove stagioni che si vanno ad aggiungere a quelle iniziate nei mesi precedenti e a quelle ovviamente presenti nei vari archivi on demand e in streaming. Il video in apertura riporta alcuni dei titoli che saranno disponibili a marzo 2019 in Italia ma visto che siamo immersi nel pieno della peak tv, con titoli che arrivano in ogni momento, non è stato possibile includervi tutte le novità ma è una selezione particolarmente significativa.

Un mese che ha una forte impronta italiana con l’esordio il 4 marzo dell’attesa miniserie Il Nome della Rosa con John Turturro e Rupert Everett nel cast in onda su Rai 1, girata in Italia e con un cast internazionale. Il 29 marzo partirà invece la quarta stagione di Gomorra su Sky Atlantic, una serie tv dal respiro sempre più internazionale, con trasferta a Londra, ma un’anima fortemente locale.

A marzo in seconda serata su Rai 4 arriva per la prima volta in Italia Halt and Catch Fire una serie tv di AMC, composta da 4 stagioni andate tutte in onda tra il 2014 e il 2017. Ambientata negli anni ’80 la serie racconta tutta la voglia di emergere, le infinite possibilità, i sogni di quel periodo quando i social non esistevano e i computer non erano ancora quelli che conosciamo oggi. Rai 4 porterà in chiaro anche due produzioni di Sky come Britannia sulla conquista romana della Gran Bretagna e Babylon Berlin raffinata serie tedesca ambientata prima della seconda guerra mondiale.

Come si ripete ormai da diversi anni, marzo è anche il mese di Modern Family che debutterà su Fox con la decima stagione dall’8 marzo, preceduta da un canale dedicato, acceso 24 ore su 24 con le prime nove stagioni della serie. Su Sky Atlantic dal 20 marzo potremo rivedere Patrick Dempsey nell’adattamento televisivo del romanzo La Verità sul Caso Harry Quebert. Tanti titoli in arrivo anche sui canali Premium tra cui spunta Whiskey Cavalier trasmesso a una settimana di distanza dagli Stati Uniti e le serie tv degli eroi DC Comics The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Ma questi sono solo alcuni dei titoli presenti nel video. Mettetevi comodi e preparatevi a un mese con le serie tv!





http://www.tvblog.it/rss2.xml