Enrico Mentana invita Milena Gabanelli alla maratona europee ma lei declina


Il direttore recapita l’invito ‘coram populo’ alla giornalista (che tiene le distanze)


Mancano 5 giorni alla maratona delle maratone condotta da Enrico Mentana su La7 e, come in un evento che si rispetti, il suo curatore dispensa inviti per chiudere il cerchio dei maratoneti che lo accompagneranno su quella che sarà una vera e propria volata dalle 22:30 di domenica 26 all’access prime time di lunedì 27 maggio per un totale di circa 22 ore di trasmissione.

Nell’edizione delle 20 del Tg La7 di ieri 20 maggio 2019, Mentana ha avuto l’occasione ghiotta per mettere a segno un altro colpo. Approfittando dell’appuntamento del lunedì con Milena Gabanelli, il direttore non si è fatto problemi nel rilanciare l’invito per una comparsa nella lunga diretta per i risultati delle elezioni europee (Video dal minuto 35:09):

Io ti rinnovo coram populo (trad. pubblicamente) l’invito da domenica sera! Per 24 ore noi saremo qui. Vedi un po’ tu se puoi farci compagnia almeno per un tratto

La giornalista in collegamento non prende immediatamente la palla al balzo, anzi, approfitta per ricordare che il suo appuntamento sul sito del corriere non ci sarà settimana prossima: “Quindi se sei d’accordo ci vediamo tra 15 giorni” come a declinare l’invito. Mentana insiste con tono amichevole: “Ma vediamoci prima! Vieni a fare l’ospite…” ma la Gabanelli svia rispondendo solo con un grande sorriso senza ulteriori segnali: “Ciao!



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili