Eurovision 2019, promo con Federico Russo, Flavio Insinna e Mahmood (VIDEO)


A meno di un mese dall’evento, la Rai sponsorizza l’edizione 2019 della competizione musicale europea con il rappresentante Italiano, Mahmood.

Marcia di avvicinamento verso l’Eurovision Song Contest 2019 anche per la Rai che, come ogni anno, torna a trasmettere una delle competizioni musicali più attese e spettacolari dell’anno. A meno di un mese dalla fase finale dell’evento (suddiviso in 3 serate) il broadcaster italiano che trasmetterà le dirette dall’Expo di Tel Aviv (Israele) sbandiera l’endorsement per Mahmood (rappresentante per l’Italia) attraverso lo spot promozionale in onda da pochi giorni.

L’artista si presta al gioco insieme a Flavio Insinna e Federico Russo, i due conduttori che commenteranno la finalissima dell’ESC. Viaggiano verso Tel Aviv in macchina cantando il brano in gara per la competizione nonché vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Soldi. Alle loro spalle spunta improvvisamente il cantante, dormiente, disturbato dal canto non proprio intonato dei commentatori:

Ragazzi, scusate mi dovete far dormire! Sennò va che ci arriviamo male a Tel Aviv.

Insinna e Russo alzano le mani, si scusano con Mahmood che torna a riposare in vista degli impegni che lo attendono. L’appuntamento con Eurovision Song Contest 2019 è per martedì 14 e giovedì 16 maggio in prima serata su Rai 4 per la diretta delle due semifinali mentre la finalissima sarà trasmessa da Rai 1 sabato 18 maggio (incrociando le dita).



http://www.tvblog.it/rss2.xml