Fabrizio Corona ospite di Non è la d’Urso?


“Voglio chiedere scusa a Barbara d’Urso”, dice Corona. Sarà ospite del suo nuovo programma serale?

La notizia a Milano gira da giorni e ha del clamoroso: Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti della prima puntata di Non è la d’Urso? Interpellato durante la conferenza stampa del 7 marzo, l’ex re dei paparazzi ha sorriso sornione alla collega Laura Rio de Il Giornale che gli chiedeva lumi: “Dicono così, ancora non so se ci sarò”.

Sempre Corona recentemente aveva espresso la volontà di scusarsi con Barbara d’Urso: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse”, ha dichiarato. Di tutt’altro avviso la conduttrice, che commentando la vicenda Fogli-Corona ha detto: “Non voglio giudicare la persona perché sapete che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto, ma io da conduttrice di reality non gli avrei mai fatto arrivare quella notizia in quel modo”.

Tra il 2008 e il 2013 il rapporto tra Corona e la d’Urso era stato funesto e turbolento. Cosa era successo tra i due, oltre ai celebri scontri davanti alle telecamere? Lo aveva spiegato Barbarella in una vecchissima puntata di Domenica Live:

“Una delle cause penali che io ho fatto a Fabrizio Corona è perché ha preso la faccia di mio figlio – che ha un suo cognome, non si chiama d’Urso, che ama la sua privacy e non vuole andare sui giornali… ha schiaffato senza motivo sul suo giornale (quando l’aveva) un primo piano di mio figlio, chiamandolo Emanuele d’Urso, con una sigarettina col tabacco con sotto scritto ‘Allucinogeno? Ti piace lo spinacio?’. Mio figlio non lo tocca nessuno, quindi io sono libera di non parlare di chi si permette di parlare di mio figlio”.

Se la presenza di Corona nel parterre di ospiti della prima puntata di Non è la d’Urso (con Heather Parisi) sarà confermata lo scopriremo il 12 marzo, quando si terrà la conferenza del nuovo programma serale di Carmelita. A meno che quest’ultima vicenda (caso Fogli) non abbia sposato gli equilibri e cambiato le carte in tavola.



http://www.tvblog.it/rss2.xml