“Faccio questo lavoro da troppi anni! Forse è ora di…”


La conduttrice lancia una frase sospetta durante un’intervista, vuole lasciare la tv?

Puntata numero 27 “un bel pezzo di strada fatta insieme” dice una soddisfatta Mara Venier in apertura di Domenica IN, oggi pomeriggio. La conduttrice ha ospitato nel suo studio le sorelle Carrisi, Cristel e Romina Jr., con la quale ha instaurato un rapporto che va oltre la linea televisiva e che sfocia in quello più famigliare.

Conosciamo ormai molto bene quel lato più schietto e sincero della conduttrice che non si mette i peli sulla lingua (con i dovuti limiti) e così confida alle sue ospiti un complimento da ‘addetta ai lavori’ : “Avete veramente un gran talento” introducendolo però con una premessa:

Ormai sono tanti anni che faccio questo lavoro, forse troppi. E’ ora di…

Una frase sibillina, interrotta dal pubblico che eleva un “Noo” corale. Anche sui social qualcuno si è accorto dell’affermazione sospesa esprimendo via tweet il proprio dissenso ad un ipotetico abbandono del piccolo schermo.

Due mesi fa in una dichiarazione rilasciata al settimanale Chi disse: “Io in pensione? Ma non ci penso proprio. Avessi voluto fare la signora Carraro, l’avrei fatto 20 anni fa quanto ho conosciuto Nicola (Carraro, suo marito, ndr)”.





http://www.tvblog.it/rss2.xml