Fiorello su RaiPlay in prime time dal 4 novembre e in access prime time su Rai 1 per 5 speciali


Con la presentazione dei Palinsesti Rai Autunno 2019 (live su TvBlog) si ha qualche primo elemento sul nuovo programma di Fiorello per la Rai. Come anticipato, si tratta di un progetto multimediale e multipiattaforma che l’AD Rai Fabrizio Salini ha definito “un progetto unico a livello mondiale“: si tratta di 18 show live esclusivamente in streaming su RaiPlay, preceduti da cinque ‘pillole’ in access prime time su Rai 1. Il titolo parrebbe essere “Chi me l’ha fatto fare”, frase che Fiorello ha ripetuto insistentemente in tutto il videomessaggio proiettato agli Upfronts. Si sa però la data di inizio degli show live: bisognerà aspettare il 4 novembre.

Non è l’unico contenuto esclusivo previsto per la nuova RaiPlay:  tra le diverse proposte  Superquark +, con Piero Angela anche innovatore digitale con questa proposta ‘friendly’ di divulgazione scientifica ancor più declinata verso la comprensibilità e la semplicità, senza mai perdere il rigore. “Formato e linguaggio saranno adeguati alle caratteristiche digitali, con contenuti di breve durata e forte capacità attrattiva narrati da un team di giovani divulgatori” si legge nella presentazione.

Contenuti esclusivi anche per quanto riguarda la fiction, con la sitcom originale RaiPlay Il nido, mentre in autunno arrivano i box set de I Medici, Il cacciatore, Rocco Schiavone, oltre alle quattro stagioni di Halt and catch fire, Madame Secretary, McGyver e X-Files, e un bouquet di cinema esclusivo.

Fiorello su RaiPlay in prime time dal 4 novembre e in access prime time su Rai 1 per 5 speciali pubblicato su TVBlog.it 09 luglio 2019 14:41.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it