Fiorentina-Atalanta, Milan-Spal e Juventus-Udinese Coppa Italia partite oggi diretta tv


Fiorentina-Atalanta, Milan-Spal e Juventus-Udinese in programma oggi

Oggi, mercoledì 15 gennaio, nuove sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia in diretta sulle reti Rai.

Si comincia alle 15 su Rai2 con Fiorentina-Atalanta: la squadra di Gasperini è reduce da un pareggio in casa dell’Inter, mentre la squadra viola, con Iachini in panchina al posto di Montella, è tornata alla vittoria contro la Spal. Telecronaca di Marco Lollobrigida, le interviste a bordo campo sono di Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Alle 18.00 sempre su Rai2 la partita tra il Milan di Pioli, vittorioso nell’ultima di campionato a Cagliari, e la Spal di Semplici reduce da una sconfitta a Firenze. Telecronaca di Federico Calcagno, le Interviste a bordo campo sono di Angelo Oliveto e Alessandra D’Angiò.

Infine, la sfida serale, in onda alle 20.45 stavolta su Rai1 vede di fronte la Juventus di Sarri, fresca campione d’inverno, e l’Udinese di Gotti.Telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, le interviste a bordo campo sono di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli.

Studio Pre e post partita condotto da Franco Lauro, con Guglielmo Stendardo, Tiziano Pieri e Marco Civoli. Domani sera si chiuderanno gli ottavi di finale Parma-Roma in diretta su Rai2 a partire dalle ore 21.15.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it