Fuori dal coro in prima serata su Rete 4: ecco quando


Fuori dal coro, il programma del preserale di Rete 4 condotto da Mario Giordano, approda in prima serata a luglio con tre speciali, in onda il giovedì sera

Mario Giordano lo aveva promesso, ed ora arriva la conferma di Mediaset. Il suo Fuori dal coro, in onda nella fascia preserale di Rete 4 fino al 7 giugno scorso, a luglio approda in prima serata, ed ora ci sono le date di messa in onda.

Il programma, che vedrà ovviamente Giordano alla guida, andrà in onda il 4, l’11 ed il 18 luglio 2019, alle 21:30. Una promozione in prima serata per il programma che, l’inverno scorso, era stato addirittura al centro di un piccolo mistero circa il suo possibile ritorno in onda.

Fuori dal coro, invece, non solo è tornato in onda, ma ora conquista anche tre prime serate estive, andando ad occupare la serata che fino a domani sarà occupata da Dritto e Rovesco di Paolo Del Debbio. La versione serale di Fuori dal coro dovrà però, inevitabilmente, avere delle novità.

Così, oltre al commento dei fatti di attualità della settimana che già fanno parte del format del programma, nel corso delle tre puntate ci saranno delle inchieste e dei “faccia a faccia” tra Giordano ed un volto della politica e della cronaca del nostro Paese.

Nel corso della serata, inoltre, sarà affrontato il “caso della settimana”, con analisi, commenti e valutazioni. Non mancheranno, ovviamente, ospiti per parlare dei servizi andati in onda. Le tre prime serate estive di Fuori dal Coro rientrano quindi nel piano editoriale della nuova Rete 4, attenta all’attualità anche quando quasi tutti sono in vacanza.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it