Game of Thrones, Kit Harington in clinica per riprendersi dal finale


Il documentario The Last Watch su Sky Atlantic il 3 giugno mostra Kit Harington in lacrime durante la lettura del copione, l’attore si è rifugiato in clinica per riprendersi dalla serie

Il finale di Game of Thrones – Il Trono di Spade ha distrutto e sconvolto i fan di tutto il mondo. Tra chi era deluso e chi lo ha amato, tutti gli appassionati di tv, anche chi non ha mai visto la serie, era consapevole di aver vissuto un momento epocale.

Anche per gli attori la fine della serie non è stato un momento facile da affrontare. Naturalmente a differenza degli spettatori, loro hanno vissuto il distacco nei mesi scorsi, tra addii sul set, segreti da mantenere, scene sconvolgenti da vivere in silenzio. E tutto questo magari riesplode quando la sofferenza da privata diventa condivisa.

Come nel caso di Kit Harington, l’interprete di Jon Snow, che secondo quanto trapela dagli Stati Unti, avrebbe sofferto particolarmente la fine della serie. L’attore si è, infatti, rifugiato in un centro benessere, una clinica privata in Connecticut dove riposarsi e affrontare alcuni problemi personali. L’agente dell’attore ha spiegato a deadline che “Kit ha deciso di utilizzare questo periodo di pausa tra i suoi impegni per passare un po’ di tempo in un centro benessere per lavorare su alcuni suoi problemi personali. Questo sicuramente non avrà alcun impatto sui suoi prossimi impegni“.

Naturalmente i siti e le riviste scandalistiche americane calcano di più la mano, parlando di problemi di alcol e stress che lo hanno portato a rifugiarsi in questa clinica per riprendersi. Il sito Page Six racconta che l’attore sarebbe da un mese in clinica, secondo un suo amico l’attore avrebbe avuto un momento, finite le riprese di Game of Thrones in cui avrebbe pensato “ e ora?“.

Il documentario realizzato da HBO The Last Watch, dedicato all’ultima stagione di Game of Thrones che andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 3 giugno, mostra il cast durante le riprese della serie e in alcuni momenti sul set. Proprio Kit Harington è protagonista di una scena che sta circolando negli ultimi giorni in rete (che potete vedere qui) in cui si vede l’attore che reagisce sconvolto,arrivando alle lacrime, quando legge per la prima volta una scena del finale che lo vede protagonista.

Augurando tutto il meglio a Kit Harington e alla sua futura carriera, non possiamo non notare come sia un attore che vive in maniera viscerale il proprio lavoro. Speriamo possa trovare un nuovo ruolo che lo appassioni allo stesso modo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili