Gerardo Greco riappare in video a Di Martedì un mese dopo l’addio a Mediaset


Ad un mese dall’addio a Mediaset, Gerardo Greco riappare in tv ospite a Di Martedì. Lo scorso agosto era approdato su Retequattro prendendo in mano il tg di rete e la prima serata del giovedì. Fino alla rottura

Non appariva in video dal 26 febbraio, giorno in cui si era interrotta la sua avventura a Mediaset. Gerardo Greco si riaffaccia in tv e lo fa come ospite di Giovanni Floris a Di Martedì.

Direttore del Tg4 per appena sei mesi e conduttore di W L’Italia – Oggi e domani per ancora meno, il giornalista ha partecipato al blocco del talk che vedeva la presenza del vicepremier Luigi Di Maio.

Da parte di Floris una presentazione asciutta, senza troppi fronzoli:

“Buonasera Gerardo Greco. Lo riconoscete, volto Rai, Mediaset…”.

Arrivato su Retequattro la passata estate per guidare il notiziario di rete e sostituire Paolo Del Debbio in prime time, è stato rimpiazzato rispettivamente da Rosanna Ragusa e dallo stesso Del Debbio, con quest’ultimo capace di risollevare – almeno sul fronte degli ascolti – la serata del giovedì della terza rete Mediaset.

Non è dato sapere se per l’ex volto Agorà si è trattato di una partecipazione eccezionale o dell’inizio di una collaborazione con il programma di La7.



http://www.tvblog.it/rss2.xml