Giusy Attanasio ‘salta’ dalla scaletta di Dritto e rovescio, lei contesta (VIDEO)


La cantante neomelodica non ci sta e ‘denuncia’ l’episodio sui social: “Non è tanto normale”.

Nell’appuntamento di Dritto e Rovescio andato in onda su Retequattro ieri sera, giovedì 4 aprile, ci sarebbe dovuta essere anche un insolito ospite. Il programma che generalmente si occupa di attualità con dibattiti in studio, talvolta anche dai toni sopra le righe, avrebbe dovuto avere in scaletta anche l’intervento in studio della cantante Giusy Attanasio ma così non è.

In un post pubblicato su Facebook accomapagnato da un video, la cantante neomelodica racconta l’accaduto proprio mentre si trovava all’aeroporto, pronta per partire alla volta di Milano.

Buongiorno ragazzi, stasera alla Mediaset hanno dovuto cambiare la scaletta perché il programma su Rete 4, dove io dovevo esser presente, parla di attualità! Stamattina le testate giornalistiche parlano dei rom e quindi stasera si parlerà di quello! Spostando il servizio che parla di noi napoletani e della mia vita artistica e privata! Io sono veramente sconvolta! Quindi la trasmissione di stasera è stata annullata! I signori di Milano così hanno deciso! Ed io decido di non parteciparci più! Perché noi artisti neomelodici non siamo i burattini di nessuno!

Non è tanto normale” aggiunge con la sua vivavoce sul video. Il programma ha infatti deciso di dare priorità ai più recenti fatti di cronaca, spostando l’intervento dell’artista a data da destinarsi. Con un invito rinnovato riuscirà a dire ancora di no o cederà?





http://www.tvblog.it/rss2.xml