Grande Fratello 16, concorrenti, cast


I concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello

Il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola questa settimana, ha annunciato i nomi ufficiali dei primi quattro concorrenti del Grande Fratello 16, in partenza, lunedì 8 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Barbara D’Urso.

Ivana Icardi, sorella del bomber dell’Inter, Mario, Mila Suarez, modella ed ex di Alex Belli, Cristian Imparato, vincitore di ‘Io canto’ e Kikò Nalli, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari.

D’Urso: “Sarà una edizione con un cast molto variegato avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi ricopriranno il ruolo di opinionisti come svelato, sette giorni fa, durante la terza puntata di ‘Live Non è la D’Urso’:

Malgioglio (spalla della padrona di casa per il secondo anno consecutivo): “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”.

Zanicchi (al debutto): “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.



http://www.tvblog.it/rss2.xml