Grande Fratello 16, lo scherzo ai concorrenti della casa, Barbara d’Urso parla con i ragazzi (VIDEO)


Lo scherzo del GF ai concorrenti che aspettavano l’inizio (abitudinario) della diretta del lunedì. La conduttrice conversa per 7 minuti con i ragazzi nella casa


Il Grande Fratello imprevedibile mette a segno uno scherzetto ai ‘danni’ dei suoi concorrenti. La terza puntata del reality show come sappiamo è stata spostata a domani, martedì 23 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 ma i ragazzi in casa non hanno ricevuto comunicazioni in merito al cambio di programma.

Ci ha pensato la ‘padrona di casa’ Barbara d’Urso a sorprendere i gieffini già vestiti e truccati di tutto punto. Attorno alle 20:20 la sua voce irrompe nella casa “Ragazziii!” mentre alcune delle ragazze erano ancora intente a perfezionarsi il trucco. Sorpresi, i concorrenti si sono precipitati frettolosamente in salotto per salutare la conduttrice pensando di essere visti dal pubblico di Canale 5.

Scusate ma oggi è lunedì? Ah! No veramente? Ma come? Ma io sono ancora qui in studio a fare le prove – dice Barbara d’Urso – ho una tuta fucsia, una camicia a quadri e una coda di cavallo. Ma siete proprio cattivi! (parla con gli autori, ndr) Stasera la diretta non c’è! È domani sera!

Si alza un coro di “Nooo” in casa, le facce degli inquilini in casa sono sbigottite e alcuni ancora increduli si chiedono “Ma non siamo in diretta?” la conduttrice – che ha ripreso il tutto dal suo punto di vista in studio, visibile sul suo profilo instagram – conferma, lo scherzo è riuscito. Per la prima volta nella storia una conduttrice del Grande Fratello interagisce e conversa con i concorrenti in diretta dallo studio di Cinecittà per circa 7 minuti.

Per i 4 nominati (Ambra, Gianmarco, Enrico e Serena) una serata in più d’attesa per il verdetto dell’eliminazione, per tutti una sana risata (nonostante qualche iniziale perplessità di Jessica Mazzoli) e la serata prosegue normalmente.



http://www.tvblog.it/rss2.xml