Grandi Speranze, anticipazioni quarta puntata 10 maggio 2019


Le anticipazioni della quarta puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction di Raiuno con al centro due famiglie de L’Aquila dopo il terremoto


Nuova collocazione e nuova rete per L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction che dal martedì sera di Raiuno passa al venerdì sera su Raitre. Da oggi, 10 maggio 2019, alle 21:20, sarà la terza rete Rai ad ospitare le vicende delle due famiglie protagoniste, ad un anno e mezzo dal terremoto de L’Aquila del 2009.

L’Aquila-Grandi Speranze, anticipazioni quarta puntata

Silvia

(Donatella Finocchiaro) riesce a far riaprire le ricerche di sua figlia Costanza, mentre Gianni (Giorgio Tirabassi) scopre che il piano di Riccardo (Luca Barbareschi) è quasi completato. Gli manca solo, infatti, l’acquisizione del terreno di Maria Sassi, che da poco è diventata oggetto di minacce.

Gli adulti, però, devono anche occuparsi dei problemi dei loro figli, quando Margherita (Rosa Enginoli) viene colpita da un sasso lanciato da Simone (Gabriele Fiore) contro Leo. Le famiglie di Margherita e Simone dovrebbero incontrarsi per discutere di quanto accaduto, ma l’ostilità tra Gianni e Riccardo prende il sopravvento.

L’Aquila-Grandi Speranze, streaming

E’ possibile vedere L’Aquila-Grandi Speranze in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e su Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

L’Aquila-Grandi Speranze, social network

Si può commentare L’Aquila-Grandi Speranze su Twitter, usando l’hashtag #LAquilaGrandiSperanze.





http://www.tvblog.it/rss2.xml