Grandi Speranze, anticipazioni ultima puntata 24 maggio 2019


Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Aquila – Grandi Speranze, la fiction di Raitre ambientata un anno e mezzo dopo il terremoto e con protagoniste alcune famiglie della città


Si chiude, dopo una messa in onda che l’ha vista spostarsi da Raiuno a Raitre, L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction che ha raccontato le vite delle famiglie nella città colpita nel 2009 dal terremoto. Nell’ultima puntata, in onda questa sera, 24 maggio 2019, alle 21:25, i protagonisti faranno alcune scoperte ed il progetto della nuova città arriverà ad una svolta.

L’Aquila-Grandi Speranze, anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata, Franco (Giorgio Marchesi) è convinto che il padre abbia avuto un ruolo nella scomparsa di Costanza, mentre Silvia (Donatella Finocchiaro), su indicazioni della medium, si reca a Milano per raccogliere ulteriori informazioni.

Gianni (Giorgio Tirabassi), intanto, tenta l’attacco finale contro il progetto di Riccardo (Luca Barbareschi). Anche tra i ragazzi c’è tensione: il gruppo decide infatti di affrontare una volta per tutte Leo nella zona rossa, mentre a teatro Margherita (Rosa Enginoli) gioca a carte scoperte con i sentimenti di Simone (Gabriele Fiore) e Davide (Andrea Pittorino).

Infine, Gianni e Riccardo devono pagare il prezzo delle loro scelte ed, a Natale, Franco, Silvia e Davide riceveranno una sorpresa.

L’Aquila-Grandi Speranze, streaming

E’ possibile vedere L’Aquila-Grandi Speranze in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e su Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

L’Aquila-Grandi Speranze, social network

Si può commentare L’Aquila-Grandi Speranze su Twitter, usando l’hashtag #LAquilaGrandiSperanze.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili