Grey’s Anatomy, Meredith e Andrew insieme nelle prime immagini della stagione 16


Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti sono tornati al lavoro sul set di Grey’s Anatomy e hanno pubblicato delle foto delle loro prime scene

Attenzione l’articolo contiene spoiler sulla stagione 15 di Grey’s Anatomy

L’estate è periodo di lavoro per gli attori della tv generalista americana. In questi giorni di fine luglio i set iniziano ad aprirsi per nuove e vecchie serie e come novelli “nani”, i diversi attori tornano al lavoro sparsi nelle varie città nord-americane tra Canada e Stati Uniti.

Non fanno eccezione i membri del cast di Grey’s Anatomy il cui set si è da poco riaperto per la sedicesima volta. E in questa era social gli spettatori di tutto il mondo ormai possono entrare all’interno dei set e vedere le immagini dei propri beniamini al lavoro. Come mostra una foto pubblicata da Debbie Allen (Catherine Fox nella serie e regista di diversi episodi) e rilanciata dal profilo di Grey’s Anatomy in cui il cast è in posa durante la lettura dei copioni.

Le foto più interessanti arrivano però da Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti, rispettivamente Meredith Grey e Andrew De Luca. Proprio l’attore di chiare origini italiane ha pubblicato una foto dal set accompagnata dalla scritta “First day back at work with this beauty” “Primo giorno al lavoro con questa bellezza” e ovviamente la bellezza in questione è Ellen Pompeo.

In parallelo Ellen Pompeo ha pubblicato una stories, quindi un piccolo video di cui vi abbiamo estratto un’immagine, con Gianniotti in canottiera nera sdraiato su un letto vicino a una ciotola con del gelato. “Questa è la mia prima scena della stagione 16, mangio gelato a letto con Giacomo Gianniotti e vengo anche pagata???” scherza l’attrice che poi aggiunge l’hashtag #shondalandproblems

Prime scene rilassanti e distese per la coppia Meredith-Andrew che contrastano però con il finale della stagione precedente, in cui avevamo lasciato De Luca in prigione e Meredith Grey licenziata dal suo stesso ospedale, conseguenze di una frode assicurativa messa in atto per curare una ragazzina figlia di immigrati senza assicurazione sanitaria. Un crimine gentile, ma pur sempre un crimine e un problema da risolvere.

Non posso promettere che il Grey Sloan riavrà i dottori licenziati immediatamente. Voglio dire sono stati licenziati” ha sottolineato a TvLine Krista Vernoff. Infatti nel finale oltre a Meredith Grey anche Richard Webber e Alex Karev sono stati licenziati. Scopriremo dal 26 settembre quando la serie riprenderà negli USA e anche in Canada (non come lo scorso anno quando andava in onda il giorno prima) come sarà risolta la situazione in Grey’s Anatomy (in Italia, se FoxLife rispetta quanto fatto negli ultimi anni è prevedibile un avvio tra fine ottobre e inizio novembre).





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it