“Ho fatto una prova come giudice, ma non so…” (VIDEO)


Salmo sarà uno dei giudici della prossima edizione di X Factor? Il rapper sardo ha rivelato ai microfoni di Radio Deejay di aver fatto una prova.

In mattinata, Salmo è stato ospite di Radio Deejay per un’intervista esclusiva, a poche ore di distanza dalla pubblicazione del secondo singolo estratto da Playlist, Lunedì, e dall’inizio del suo tour 2019.

Per l’occasione, il rapper di Olbia ha raccontato dei suoi inizi di carriera e dei suoi progetti futuri, fra i quali ci potrebbe essere, credibilmente, anche la carriera di regista e videomaker. E a livello televisivo, invece? Nonostante le sue recenti dichiarazioni non esattamente a favore dei talent show, sembrerebbe in realtà che (come anticipato da TvBlog) Salmo abbia effettivamente fatto una prova da giudice per X Factor.

Ecco le parole di Salmo a Nicola Savino:

Ho fatto una prova. È andata benissimo, ho cercato di essere il peggiore possibile, e invece è andata benissimo proprio per quello. Ma non so ancora se lo farò. DI X Factor, certo, ne ho parlato male. Ma io quello che ho sempre pensato dei talent lo continuo a pensare

Per ora è ancora un po’ presto per parlare in modo più approfondito della tredicesima edizione di X Factor, già confermata su Sky Uno per il prossimo autunno. Le uniche certezze che abbiamo fino a questo punto è che Fedez e Manuel Agnelli non siederanno al banco dei giudici.



http://www.tvblog.it/rss2.xml