I fatti vostri, Graziano Galatone al posto di Giò Di Tonno


Anticipazioni sul cast della prossima edizione del programma del mezzogiorno di Rai2

Conquistata la non scontata riconferma per la prossima stagione (pur con ridimensionamento del budget e della durata della diretta), come anticipato da Blogo, per I Fatti vostri è il momento di pensare ai dettagli. Secondo quanto apprende Blogo, da settembre 2019 nel cast dello storico programma di Rai2 ideato e diretto da Michele Guardì non dovrebbe più esserci Giò Di Tonno, subentrato a Marcello Cirillo nel 2017. Al suo posto, sempre stando alle nostri fonti, dovrebbe esserci Graziano Galatone.

Graziano Galatone è un cantante, attore e regista teatrale che dal lontano 2002 interpreta il capitano Phœbus de Châteaupers in Notre-Dame de Paris, lo stesso spettacolo teatrale musicato da Riccardo Cocciante in cui proprio Di Tonno veste i panni del protagonista Quasimodo. Galatone ha collaborato anche con Lucio Dalla, Tony Servillo e con lo stesso Guardì, papà a tutti gli effetti di I Fatti vostri (programma al quale Galatone ha in più occasioni partecipato come ospite). L’artista pugliese, infatti, ha vestito i panni di Renzo Tramaglino nel musical I promessi sposi – Opera moderna scritto dall’autore siciliano.

Galatone, così, salvo colpi di scena, andrà a completare il cast della storica trasmissione di Rai2 insieme al padrone di casa Giancarlo Magalli e alla confermata Roberta Morise.



http://www.tvblog.it/rss2.xml