I Miei Vinili, Nina Zilli ospite della puntata del 21 marzo 2019 (Video)



Sarà non solo un’intenditrice di musica, ma anche un’artista che la musica la sa fare, la protagonista della puntata de I Miei Vinili in onda questa sera, 21 marzo 2019, alle 23:15 su Raitre. Ospite di Riccardo Rossi, nello studio la cui scenografia di Luca Merlini ricorda uno storico negozio di vinili in cui il conduttore ha lavorato da giovane, sarà infatti Nina Zilli.

Con la cantante ed ex giudice di Italia’s Got Talent saranno numerosi i brani che ascolteremo, come “Let’s stay together” di Al Green che, insieme a “Maggot Brain” dei Funkadelic le ricordano il periodo passato a Chicago: è lei stessa a parlarne nella clip che potete vedere in alto in anteprima Blogo.

“Killing in the name” dei Rage Against the Machine, inoltre, ha fatto da colonna sonora alla prima fuga di casa quasi riuscita, mentre “L’ultima occasione” di Mina le farà parlare di un’occasione speciale. Con “These Arms of Mine” di Otis Redding, invece, saranno ricordati i primi vocalizzi; la prima cotta, guardando un film, sarà raccontata con “Cry to me” di Solomon Burke. Si chiuderà, infine, con “Wipe Out” dei Surfaris.

I Miei Vinili, streaming

E’ possibile vedere I Miei Vinili in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Programmi, nella sottosezione “Musica”.





http://www.tvblog.it/rss2.xml