i trailer di Undone, Carnival Row, Jack Ryan, Modern Love e del finale di Transparent


Il cast di Them: Covenant e la novità The Banker’s Wife tra le altre novità di Amazon Prime Video

Ricca di video e notizie interessanti la presenza di Amazon al Television Critcs Association Press Tour 2019, dove sono intervenuti diversi protagonisti delle prossime produzioni della rete.

Tra le serie tv di cui si è parlato c’è Tom Clancy’s Jack Ryan già rinnovato per una terza stagione e con una seconda in arrivo prossimamente di cui è stato rilasciato un nuovo teaser trailer tutto action e che trovate in apertura (doppiato in italiano). Nella seconda stagione, Jack Ryan (John Krasinski) arriva in Sud America dopo aver tracciato una spedizione sospetta di armi nella giungla venezuelana, ma si ritroverà al centro di una cospirazione più grande di quella che pensava. Il Presidente del Venezuela mette in atto un piano  per sviare le indagini facendo finire Jack e la squadra nel Regno Unito, in Russia e di nuovo negli USA, ma il team riesce a rivelare l’efferato complotto del Presidente riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Tra le novità di stagione c’è l’arrivo di Noomi Rapace nei panni di un’agente dell’intelligence tedesca e Michael Kelly di House of Cards nei panni di un agente CIA.

Durante il TCA è stato mostrato un primo teaser trailer di Modern Love, romantic comedy antologica creata da John Carney e in arrivo sulla piattaforma il prossimo 18 ottobre. Ispirata a una rubrica del New York Time, Modern Loves racconta diversi aspetti dell’amore.

Cristin Milioti, Anne Hathaway, Gary Carr, Tina Fey, Andy Garcia, Dev Patell, Shea Whigam, Catherine Keener sono solo alcuni degli attori che sono al centro dei diversi episodi. Milioti sarà una donna che affronta una gravidanza inaspettata, mente Anne Hathaway una donna bipolare in cerca dell’amore.

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, fantasy vittoriano in arrivo il 30 agosto (in Italia solo in lingua originale), complicata storia d’amore tra un detective e una figura mitologica che arriva da un mondo conquistato dagli umani. Proprio la complessità del racconto ha portato a rigirare diverse scene, un aspetto visto come un aspetto positivo dal cast e dai produttori.

Orlando Bloom ha spiegato come solo una volta visto il prodotto finito si sono accorti della necessità di riempire alcuni spazi, di definire meglio alcuni aspetti “per fortuna Amazon crede molto nello show e ci ha supportato. […] Son davvero grato che siamo riusciti a riprendere in mano tutto e rigirare alcun aspetti“. Travis Beacham, creatore del progetto, ha spiegato come avendo tutti gli episodi già ordinati puoi girare tutto insieme e poi vederlo finito “In quest’epoca di peak Tv con show sempre più grandi e imponenti, i reshoot stanno diventando necessari“.

Lo showrunner Marc Guggenheim ha spiegato come “molte delle cose più grandiose che abbiamo fatto nella prima stagione, sono state girate durante i reshoots“.

Il 27 settembre arriverà il finale musicale di Transparent (almeno negli USA, in Italia la serie arriva in prima tv su Sky Atlantic), una scelta necessaria dopo l’allontanamento del protagonista Jeffrey Tambor accusato di molestie sessuali. “Dopo quello che avevamo passato, dovevamo trovare un modo diverso per affrontare le vicende” ha spiegato Jill Soloway, creatrice dello show. Per questo il personaggio di Tambor, Maura, muore e il resto della famiglia affronta il lutto cantando e ballando, una formula “che ci ha salvato dall’essere troppo seri“.

Infine Amazon ha portato un nuovo trailer di Undone la serie animata in arrivo il 13 settembre, ispirata ai Pink Floyd e a Philip K. Dick, creata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg. Undone racconta la storia di una ragazza in un viaggio attraverso lo spazio, il tempo per risolvere il mistero della morte del padre. Alma (Rosa Salazar) dopo un incidente inizia ad avere delle visioni e capisce di poter viaggiare nel tempo e nello spazio.

Undone sarà la prima produzione tv a usare la tecnica di animazione rotoscope in cui le immagini animate vengono ricalcate su una pellicola già girata.

Amazon i nuovi progetti

Al TCA si è parlato anche dei nuovi progetti di Amazon Prime Video tra cui la prima stagione dell’antologia horror Them: Covenant creata da Lena Waithe (che ha anche firmato un accordo con la piattaforma). Debora Ayoinde e Ashley Thomas saranno i protagonisti della prima stagione della serie antologica, che ha già ricevuto l’ordine per una seconda stagione.

Them: Covenant, scritta da Little Marvin, è ambientata nel 1953 e racconta la storia di Alfred e Lucky Emory che dal North Carolina si trasferiscono in un quartiere popolato solo da bianchi, di Los Angeles. Forze reali e soprannaturali minacciano di tormentare e distruggere la famiglia.

Durante l’incontro è arrivato anche l’annuncio dell’ordine direttamente a serie in 8 episodi di The Banker’s Wife adattamento del romanzo di Cristina Alger, realizzato da Meredith Stiehm e con Lesli Linka Glatter che dirigerà tutti e 8 gli episodi.

The Banker’s Wife è una storia di finanza internazionale ambientato tra Parigi e Ginevra, Londra e New York, con al centro due donne che dopo la misteriosa caduta di un aereo, inizieranno a indagare per scoprire la verità, trovando un conto segreto e finendo in una cospirazione vasta che unisce politici, criminali e terroristi.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it