Il Borgo dei Borghi, la sfida tra i borghi italiani da stasera su Rai 3


Sono 60 i Borghi in gara quest’anno, 3 per regione. Ad eleggere il Borgo vincitore gli spettatori da casa, che potranno esprimere 1 voto al giorno fino al 17 ottobre 2019.

Si intitola Il Borgo dei Borghi il nuovo programma di Rai 3 in onda a partire da questa sera, domenica 22 settembre, dalle ore 21:30 circa, per quattro appuntamenti settimanali consecutivi ed una sfida afferratissima tra 60 borghi italiani.

Una vera e propria gara, quella che vedremo da stasera in prima serata su Rai 3, volta ad eleggere letteralmente Il Borgo dei Borghi, oltre che a far scoprire anche l’Italia del piccoli centri, dal Nord al Sud, con un percorso a tappe che ci mostrerà alcune delle destinazioni più sconosciute ma interessanti, ricche di storia, arte e cultura del nostro Bel Paese.

La selezione dei 60 Borghi in gara, tre per ogni regione italiana, è stata portata a termine in collaborazione con il Club de I borghi più belli dItalia, e con il patrocinio dell’Anci (Associazione Italiana Comuni Italiani) e dell’Enit (Agenzia Nazionale del Turismo).

Anche il pubblico da casa potrà partecipare attivamente al programma, esprimendo la propria preferenza votando il proprio Borgo preferito sul portale web di Rai.it.

Il Borgo dei Borghi, presentato da Camila Raznovich con lo storico d’arte Philippe Daverio, andrà in onda questa sera, domenica 22 settembre 2019, e poi di nuovo il 29 settembre, il 6 ottobre, il 13 ottobre e il 20 ottobre con la sua “finalona“.

Il Borgo dei Borghi – Come votare

Il pubblico da casa potrà esprimere un solo voto ogni 24 ore, scegliendo 1 solo Borgo per regione. I Borghi in totale saranno 60, suddivisi in 20 gruppi (uno per regione). Il Borgo vincitore di ogni regione approderà in finale.

Si potrà esprimere il proprio voto fino al 17 ottobre 2019.

Per votare, basterà collegarsi al portale online di Rai.it, sezione Borgo dei Borghi.

Il Borgo dei Borghi – Dove vederlo

Il Borgo dei Borghi 

sarà visibile ogni domenica in prima serata su Rai 3, oppure sul portale di streaming online Rai, RaiPlay. Si potrà accedere alla diretta del programma anche dal sito Rai.it, sezione Dirette.

 



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it