Il Collegio, anticipazioni puntata del 19 novembre 2019


Anticipazioni e diretta del quinto appuntamento con il reality show targato Rai 2

Questa sera 19 novembre 2019 alle 21.20 su Rai 2 ritorna Il Collegio per il suo quinto appuntamento. Il reality di Rai 2 consente a una classe di adolescenti di tornare indietro nel tempo e di vivere e studiare all’interno di un convitto del secolo scorso, in questa stagione gli allievi vivono il 1982.

Una puntata (che seguiremo su Tvblog in live-blogging dalle 21:20 circa) nella quale si attendono nuovi colpi di scena, ecco alcune anticipazioni sulle lezioni e sulla vita di classe che vedremo:

Il Preside, i docenti e i collegiali ascolteranno il rapporto redatto dall’ispettore scolastico. Il Preside, su tutti, ne rimarrà estremamente contrariato e, per cercare di migliorare la condotta dei propri collegiali e il loro profitto, deciderà di sperimentare il metodo dell’educazione separata.

Nella lezione di canto i ragazzi si cimenteranno con un grande successo di Lucio Dalla, mentre in quella di arte le ragazze dovranno imparare ad utilizzare il walkman, oggetto di culto per tutti i ragazzi degli eighties e scopriranno la pittura automatica, un tipo di espressione artistica molto particolare.

Il Preside si troverà a dover dirimere una delle liti più feroci mai avvenute all’interno del Collegio tra due studenti.

La gita con pernottamento offrirà finalmente l’occasione per cambiare aria e per stabilire un contatto molto diretto con la natura. La sera, infatti, intorno al fuoco, i collegiali si lasceranno andare alle emozioni parlando di felicità.

Purtroppo, però, gli umori e le situazioni cambieranno in fretta e i collegiali si troveranno di nuovo a dover affrontare una scelta difficile che rischierà di dividere la classe.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it