Il Collegio, le repliche della seconda stagione da martedì 19 marzo 2019


Dopo il successo della terza stagione, si torna al 1961 con la classe della penultima edizione

Si riaprono le porte de Il Collegio: appena conclusosi l’anno scolastico 1968, con un salto temporale all’indietro di alcuni anni tornano su Rai 2 le lezioni, le baruffe e le lacrime degli studenti della classe 1961. Ogni martedì, per quattro settimane, verrà infatti trasmessa una puntata in replica della seconda stagione del reality, nato in Regno Unito e giunto in Italia nel 2017.

Forte del successo dell’edizione appena trascorsa, che ha registrato record tanto di ascolti in prima serata, quanto di visualizzazioni sulle piattaforme di condivisione video, il programma punta ora a consolidare il rapporto stretto col nuovo pubblico conquistato e a far da traino alla nuova stagione di The Voice of Italy, che ne occuperà lo slot in palinsesto a partire dal 16 aprile.

Strategia giusta o ennesimo buco nell’acqua del direttore di rete Freccero, che mentre sogna di ambientare la prossima edizione del reality durante il ventennio fascista, sceglie di sostituire i film con le avventure dell’edizione andata in onda nel 2018 e già disponibile integralmente su RaiPlay?



http://www.tvblog.it/rss2.xml