Il Grand tour di prima serata di Linea verde dal 9 agosto su Rai1


Anticipazioni sulla nuova serie di prime time di Linea verde

L’appuntamento è importante, non fosse altro perchè è la prima volta che Linea verde abbandona il day time di Rai1 per sbarcare in prima serata. Lo fa con una serie di quattro appuntamenti in onda su Rai1 il prossimo mese di agosto.

TvBlog è in grado di anticipare la data di partenza di questa trasmissione che sarà venerdì 9 agosto. Si tratta di quattro trasmissioni di prime time con una serie di Linea verde totalmente rinnovata rispetto all’appuntamento della domenica (e sabato) mezzogiorno che anche quest’anno ha portato a casa indici di ascolto di tutto rispetto.

Il sottotitolo di questa serie di 4 prime serate di Linea verde sarà “Grand tour” proprio perchè il tema di questi speciali sarà il viaggio che i conduttori della trasmissione faranno nei luoghi, nelle vie, nelle città del nostro paese alla ricerca di quei posti che l’Italia offre con grande generosità.

Il programma avrà una cura nei dettagli ancora maggiore rispetto all’appuntamento del day time con un taglio squisitamente cinematografico ed una confezione di notevole impatto visivo. Per quel che riguarda il capitolo conduzione, dopo che era trapelata l’intenzione di coinvolgere in questa serie estiva Nunzia De Girolamo, ancora non è stata presa una decisione definitiva, pare confermato Federico Quaranta, mentre ancora non sarebbe stato deciso chi ci sarà al suo fianco.

L’appuntamento dunque per la prima delle 4 puntate di Linea verde Grand tour è da venerdì 9 agosto, subito dopo la puntata di Techetechetè ovviamente su Rai1.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it