Il lato oscuro della mia matrigna, il film-tv su Raidue: la trama


Su Raidue ecco Il lato oscuro della mia matrigna, film-tv che segue il tentativo di una donna di liberarsi dei figli del marito scomparso quando scopre che a questi è destinata la tenuta la famiglia che lei ha sempre voluto ottenere

Parte da un cliché dei thriller, ovvero l’omicidio per impossessarsi di un’eredità, il film-tv Il lato oscuro della mia matrigna, in onda questa sera, 6 luglio 2019, alle 21:05 su Raidue. Una storia di inganni, indagini, colpi di scena ed, ovviamente, follie.

Il lato oscuro della mia matrigna, la trama

Jonathan

(Dave Davis) e Verity Hawking (Sofia Vassilieva) raggiungono la tenuta di famiglia a New Orleans, dove il padre Richard (Reed Sanders) è da poco morto, in circostanze misteriose. Ad accoglierli, Louise (Kristy Swanson), nuova compagnia di loro padre.

Mentre Louise piange la scomparsa del marito, Jonathan intuisce che nella donna c’è qualcosa che non va, e fa assumere un detective privato, Gary Sims (John McConnell) per scoprire qualcosa di più sul suo conto. E fa bene: Louise, infatti, ha da sempre puntato all’eredità di Richard, arrivando ad avvelenarlo poco dopo averlo sposato.

Il suo piano, però, viene rovinato quando scopre che l’uomo ha lasciato in eredità la tenuta non a lei ma ai figli. Aiutata dal figlio Eric (Logan Huffman) e dall’esecutore testamentario Eugene Straybol (Anthony Marble), con cui ha una relazione, Louise deve mettere in atto un piano per liberarsi di Verity, Jonathan e di April (Stacie Davis), la fidanzata di Jonathan. Farlo, però, non sarà così facile.

Il lato oscuro della mia matrigna, curiosità

Il film-tv è andato in onda su Lifetime nel 2018, con il titolo “Bad Stepmother”. A spiccare, nel cast, due volti: uno è quello di Kristy Swanson, attrice nota per una serie di pellicole negli anni Ottanta e Novanta e protagonista del film “Buffy l’ammazzavampiri”, da cui poi fu tratta l’omonima serie tv.

L’altro, invece, è quello di Sofia Vassilieva, per sette stagioni nel cast di Medium nei panni di Ariel, figlia maggiore della protagonista Allison (Patricia Arquette).

Il lato oscuro della mia matrigna, streaming

E’ possibile vedere Il lato oscuro della mia matrigna in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv. tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it