Il Molo Rosso 2 ci sarà?


Con la conclusione della prima stagione, Il Molo Rosso lascerà aperte alcune questioni che dovranno essere affrontate all’interno di nuovi episodi


Il pubblico di Raidue ha imparato a conoscere in queste settimane la protagonista de Il Molo Rosso, la serie tv spagnola di cui oggi, 24 aprile 2019, si conclude la prima stagione. La conclusione della serie ideata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato vedrà Alejandra (Verónica Sánchez) fare nuove scoperte sulla vita segreta del marito defunto Oscar (Álvaro Morte), scoperte che coinvolgeranno anche la sua amante Veronica (Irene Arcos).

Ma non tutti i segreti saranno rivelati: Il Molo Rosso è stato infatti pensato per essere composto da due stagioni, quindi la seconda stagione non solo è già stata confermata da tempo da Movistar+ (la piattaforma di streaming on demand che in Spagna ha distribuito la serie), ma servirà a chiudere le vicende dei protagonisti.

Che Il Molo Rosso avrebbe avuto una seconda stagione era certo prima ancora che la serie debuttasse in Patria: le riprese degli otto nuovi episodi sono state effettuate, infatti, subito dopo quelle della prima stagione. In tutto, quindi, Il Molo Rosso sarà composto da sedici puntate.

Bocche cucite, ovviamente, su cosa succederà ai protagonisti, anche il cast ha fatto intendere che nei nuovi episodi i personaggi saranno alle prese con le conseguenze delle loro azioni, sebbene al centro della vicenda resterà la ricerca della verità di Alejandra, che passerà sempre per Veronica e la sua relazione con il marito della donna.


A questi misteri, però, si aggiunge anche quello sulla data di uscita della seconda stagione: Movistar+ non ha infatti ancora comunicato quando Il Molo Rosso 2 sarà disponibile. E’ presumibile che, dal momento che la prima stagione è uscita nel gennaio di quest’anno, la seconda non sarà diffusa prima del 2020, e quindi anche in Italia bisognerà aspettare.



http://www.tvblog.it/rss2.xml