Il rebus delle conduzioni di Rai1


Indiscrezioni sulle conduzioni della nuova stagione della prima rete della Rai

I retroscena di Blogo: Il puzzle delle conduzioni di Rai1

Fra una settimana avverrà in quel di Milano la presentazione show dei palinsesti delle reti della televisione pubblica, una presentazione di cui vi abbiamo dato ampio conto da queste colonne. Ma chi animerà le trasmissioni del day time e dintorni, per esempio, della prima rete Rai ? Tante le indiscrezioni e le voci circolate, vediamo di mettere un po’ d’ordine e fare il punto della situazione.

Partiamo da Unomattina dove sarà confermato, dopo l’esperienza estiva, il buon Roberto Poletti, affiancato da una giornalista del Tg1. Si parla per questo ruolo di Barbara Capponi, Stefania Battistini oppure, perchè no viste le ottime performance di questi giorni di una conferma della brava Valentina Bisti. Ma alla fine il nome giusto potrebbe essere quello della conduttrice dell’edizione delle 20, l’ottima Emma D’Aquino.

All’interno di Unomattina, che si allunga fino alle dieci e mezza, troverebbe spazio la nuova rubrica di economia Conti in tasca condotta da Monica Setta, che condurrà nel fine settimana di Rai1 anche Unomattina famiglia insieme al cavallo di razza “di ritorno” Tiberio Timperi.

Per quel che riguarda Linea verde si parla di coppia nuova di zecca con Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini e con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla a Linea bianca.

Flavio Insinna e Caterina Balivo al momento sarebbero confermati rispettivamente all’Eredità e a Vieni da me.

Io e te dovrebbe continuare, stavolta in un appuntamento settimanale con Pierluigi Diaco anche durante l’anno con uno spazio nel fine settimana oppure in seconda serata, mentre potrebbe approdare Francesca Fialdini nello spazio domenicale che fu di Cristina Parodi.

POST IN AGGIORNAMENTO



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it