il titolo del nuovo programma di Pierluigi Diaco per Rai1


Cosa ne sarà del pomeriggio estivo della prima rete della televisione pubblica

L’amore non ha età ed i sentimenti si possono fantasticamente sviluppare nel corso degli anni ed evolvere in tante piccole e grandi sfaccettature. Gli stessi sentimenti poi vengono spesso e volentieri descritti nelle pagine di tanti romanzi e di moltissime poesie.

Una canzone, una pagina di un libro, un verso di una poesia, un profumo che viene dal passato, tante micce pronte ad accendere i cuori e le menti degli esseri umani. Tante parole e tante storie che in qualche modo verranno descritte e raccontate in “Io e te” il nuovo programma dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco ed in onda su Rai1 a partire da lunedì 10 giugno alle ore 14 (salvo cambiamenti e/o prove di forza).

Un programma che navigherà attraverso le emozioni, gli amori e appunto i sentimenti con protagoniste persone anche non più giovanissime che saranno messe in primo piano, con leggerezza, ma anche con tanta passione. Il tutto nasce dalla canzone di Vasco Rossi “Come nelle favole” che ha nel ritornello proprio la frase “io e te” che da il titolo al programma e che proprio come nello spirito della nostra rubrica “Diciamolo con una canzone“, spiega la cifra della trasmissione.

“Io e te” inteso come vita insieme, inteso come emozione e sentimento condiviso, come due mani con impressi i segni del tempo che si stringono. Io e te come percorso, anche intellettuale, vissuto in coppia. Io e te anche come Pierluigi Diaco e il pubblico di Rai1, in un filo diretto quotidiano per un dating originale e fatto da e per il pubblico di Rai1, che avrà la bontà e la voglia di sintonizzarsi nei pomeriggi estivi sulla prima rete.

Nel programma è prevista la presenza anche di Sandra Milo e poi la posta del cuore e poi tanti piccoli irripetibili momenti, come irripetibili sono le “cose della vita”, come diceva stavolta Eros Ramazzotti, ma quella è la canzone della prossima volta, del prossimo programma.



http://www.tvblog.it/rss2.xml