Ingredienti d’amore, il promo su Canale 5 (Video)


Canale 5 ha iniziato a mandare in onda il promo di Bittersweet-Ingredienti d’amore, la nuova soap turca che racconterà le avventure di una giovane cuoca al lavoro per un giovane e ricco imprenditore


Sarà il nuovo Cherry Season? Di sicuro, Bittersweet, la nuova soap turca che Canale 5 manderà in onda in daytime a giugno (manca ancora la data ufficiale, ma sembra molto probabile che il debutto sia il 10 giugno 2019), ha tutte le carte in regola per bissare il successo della soap che l’ha preceduta nella stessa fascia oraria fino a due anni fa.

In comune con Cherry Season, Bittersweet (titolo originale “Dolunay”) non ha solo il Paese di origine, ma anche la sua protagonista: Özge Gürel, nota al pubblico italiano per essere stata Öykü, sarà infatti Nazli, giovane cuoca al centro di una storia fatta di fraintendimenti, sacrifici ed, ovviamente, buoni sentimenti.

Anche in questo caso, la soap girerà intorno ad una coppia formata dalla già citata Nazli e da Ferit (Can Yaman), giovane e ricco imprenditore che assume la ragazza, con il sogno di poter aprire un giorno un ristorante tutto suo, come chef personale.

Come si evince dal lungo promo trasmesso da Canale 5 in queste settimane, i due inizialmente non si incontrano: Nazli svolge il suo lavoro mentre Ferit è fuori a casa e quando questo rientra, trova i piatti già preparati dalla giovane. Una situazione che, come prevedibile, durerà poco: un malinteso porterà i due ad incontrarsi e da lì inizieranno scontri, sguardi ed amori.


Una soap a tutti gli effetti, con numerosi personaggi di contorno che diventeranno a loro volta protagonisti di sottotrame che riempiranno gli episodi della serie tv. Ventisei le puntate prodotte di questa serie, ognuna della durata di 120 minuto. Inevitabile, quindi, che Canale 5 adatterà la durata dei singoli episodi alle proprie esigenze, riuscendo così a coprire tutte le settimane estive e magari conservando qualcosa anche per la prossima stagione.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili