Io e Te, prima puntata del 17 giugno 2019: anticipazioni, ospiti e diretta


Al via il nuovo programma del daytime estivo di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco con Sandra Milo e Valeria Graci.

Debutta alle 14 di questo lunedì 17 giugno 2019 Io e Te, nuovo programma del daytime estivo di Rai 1 di e con Pierluigi Diaco – nelle vesti di autore e conduttore – e con  Sandra Milo e Valeria Graci. Un programma di parola e di racconto, stando alla presentazione, in cui il conduttore è definito “narratore/investigatore delle emozioni”, chiamato a instaurare col pubblico e i suoi ospiti complicità e una certa forma di intimità.

Io e Te, il format

Scritto da Pierluigi Diaco, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri, con la regia di Massimiliano Sbarra, il programma è suddiviso in tre parti che coprono i 100 minuti della puntata. Il primo segmento si intitola a Ad armi pari e si presenta come “un pacato confronto” sugli argomenti più discussi dal pubblico – dal costume alla società, ma non politica a occhio e croce – tra due squadre composte ciascuno da 4 opinion leader che sosterranno ciascuna una diversa posizione: modera Diaco con Sandra Milo e Valeria Graci. In questo segmento prevista una finestra sui luoghi e le location più curiose e divertenti dell’estate, dai centri benessere ai centri anziani, dalle piscine ai lidi, dai condomi ai parchi pubblici.

Il secondo spazio è dedicato ai sentimenti e alle coppie over: in Come nelle favole Diaco intervista una coppia per raccontare la vita di coppia a 70 anni tra amori, affetti, sesso e famiglia, narrati attraverso la canzone del cuore, l’album delle nozze, le foto dei nipotini, gli oggetti simbolo della casa e dell’unione. In questo segmento spazio alla Posta del Cuore della Milo e della Graci.

La terza e ultima parte è affidata a un’intervista, che vuole essere “emotiva, intima e confidenziale” di Diaco a un personaggio noto dello spettacolo italiano, da Bruno Vespa a Lino Banfi, da Francesco Giorgino a Paola Perego.

Io e Te, come seguirlo in diretta tv e in live streaming

Io e Te va in onda dalle 14.00 alle 15.40 dal lunedì al venerdì su Rai 1, Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay. E seguiremo la prima puntata in liveblogging su TvBlog.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it