Isola dei Famosi 14, Caffè Borbone interrompe la sponsorizzazione


L’azienda ha comunicato ufficialmente la notizia su Instagram.

Caffè Borbone, l’azienda che sponsorizza i propri prodotti in molte trasmissioni televisive, ha deciso di interrompere la partnership con la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

La decisione, ovviamente, ed è superfluo davvero sottolinearlo, è dovuta al caos che si è scatenato dopo il filmato realizzato da Fabrizio Corona, all’indirizzo di Riccardo Fogli, e mandato in onda durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi trasmessa lunedì scorso. Per la cronaca, il caso Fogli non si è ancora sgonfiato, considerando che l’ex agente fotografico ha tenuto una conferenza stampa straordinaria, in data odierna, direttamente dai suoi uffici, per svelare ulteriori dettagli riguardo ciò che è accaduto.

La notizia dell’interruzione della sponsorizzazione del Caffè Borbone all’Isola dei Famosi è stata pubblicata sul sito di DavideMaggio.it e confermata direttamente dall’azienda tramite i propri canali ufficiali social.

Su Instagram, ad esempio, rispondendo direttamente agli utenti che chiedevano all’azienda una ferma presa di posizione circa gli ultimi accadimenti, Caffè Borbone ha condiviso i seguenti messaggi:

– In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Caffè Borbone non sarà più sponsor;

– Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti. Un abbraccio.

La cosiddetta “fuga di sponsor” non è una novità per quanto riguarda il piccolo schermo.

Un caso recentissimo, riguardante sempre un reality show Mediaset, è legato all’ultima edizione del Grande Fratello, andata in onda circa un anno fa. Dopo gli episodi di bullismo subiti dalla concorrente Aida Nizar, molti sponsor interruppero la collaborazione con il GF. Tra questi, anche il Caffè Borbone.



http://www.tvblog.it/rss2.xml