Italia-Olanda Mondiali calcio femminile 2019 diretta tv Rai1 Sky


La programmazione tv della gara delle azzurre. Fischio d’inizio alle ore 15

Il quarto di finale dei Mondiali di calcio femminile, in corso in Francia, Italia-Olanda, in programma oggi, sabato 29 giugno, con calcio di inizio alle ore 15, sarà trasmesso in diretta da Valenciennes da Rai e Sky. Si tratta di un quarto di finale storico per entrambe le Nazionali: l’Olanda, campione d’Europa in carica (titolo conquistato nel 2017), non era mai arrivata così in alto in un Mondiale, l’Italia, invece, che i quarti li aveva raggiunti una sola volta, nel 1991, non è mai riuscita a terminare una rassegna iridata tra le prime quattro.

Per quanto riguarda la tv pubblica, la gara sarà proposta su Rai1, con telecronaca di Tiziana Alla e Patrizia Panico, interviste e contributi da bordocampo di Giorgia Cardinaletti, supervisione e coordinamento di Donatella Scarnati. Collegamento al via alle ore 14.40.

Per quanto concerne la pay tv, invece, la sfida sarà trasmessa da Sky Sport Mondiali (canale 202 di Sky e 473 del digitale terrestre) con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento di Carolina Morace. Pre partita dalle 14 con Alessia Tarquinio, Martina Angelini, Gaia Brunelli, Betty Bavagnoli, Giancarlo Padovan e Cecilia Salvai.

Italia-Olanda sarà visibile anche in live streaming su Rai Play e Sky Go.

Una curiosità: Italia-Olanda si gioca esattamente 19 anni dopo la storica semifinale di Euro 2000 di calcio maschile, decisa dalle parate di Toldo e resa immortale dal “cucchiaio” dal dischetto di Francesco Totti. Anche allora era il 29 giugno.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it