Iva Zanicchi verso la poltrona di opinionista del Grande fratello 2019


Anticipazioni sulla nuova edizione del più antico reality show della tv italiana

I Retroscena di Blogo: Iva Zanicchi verso il Grande fratello

Dovrebbe tornare da metà aprile in diretta da Roma il lunedì in prime time su Canale 5 la nuova edizione del Grande fratello. Anche stavolta, come accadde nella primavera dello scorso anno, alla guida di questo reality show ci sarà Barbara D’Urso, che ormai ha preso casa sull’ammiraglia Mediaset, al pomeriggio e alla sera e con il GF anche la notte.

Tante le indiscrezioni che circolano sul cast di questo programma d’intrattenimento, per esempio si parlava di un approdo fra il gruppo di concorrenti di Alberico Lemme, storico habitué dei programmi governati dall’ex conduttrice di Fresco Fresco. Secondo però le informazioni in nostro possesso Lemme non ci sarà fra i concorrenti del GF 2019, mentre qualcosa pare si muova sul team di opinionisti che andranno a commentare settimana dopo settimana le gesta dei prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Secondo TvBlog pare infatti che Cristiano Malgioglio sarà confermato come opinionista del programma, al suo fianco però dovrebbe esserci una nuova figura femminile, si tratterebbe della cantante Iva Zanicchi, che proprio in questi giorni starebbe perfezionando l’accordo con la Endemol Shine Italy che si occupa della produzione del reality show.

Vedremo dunque nelle prossime ore se le trattative fra la Zanicchi e la produzione del GF andranno a buon fine.



http://www.tvblog.it/rss2.xml