Joe Bastianich nuovo giudice di Italia’s Got Talent 2019


Joe Bastianich lascia Masterchef ma non il ruolo di giudice: lo vedremo nella prossima edizione di IGT, su Tv8 in Autunno.

New entry per Italia’s Got Talent 2019: Joe Bastianich è il nuovo giudice della prossima edizione, al fianco dei confermati Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, quest’ultimo da 5 anni nel cast. Bastianich ha quindi lasciato la giuria in piedi di MasterChef Italia, che ha tenuto a battesimo quasi 10 anni fa, per sedersi dietro al bancone di IGT 2019. Il suo nome era circolato per X Factor, vista la sua passione per la musica che lo ha portato on the road con i suoi amati strumenti, ma lo vedremo con i vari talenti che si presentano al giudizio dei buzz di Tv8.

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle”

ha dichiarato Joe Bastianich, che evidentemente si era un po’ stancato di impiattamenti ‘diludenti’ e di accostamenti gastronomici da “vuoi che muoio”.

Per un Bastianich che entra c’è un Claudio Bisio che esce di scena dopo quattro edizioni: tra i suoi prossimi impegni la nuova commedia Sky Cops – Una banda di poliziotti, della quale sono in corso le riprese.

Alla conduzione torna Lodovica Comello. I casting, già voltisi a Rimini e Roma, riprenderanno dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre e proseguiranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre. Chi volesse partecipare come pubblico alle prossime audizioni può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a: pubblico.avellino@italiasgottalent.it, pubblico.milano@italiasgottalent.it, pubblico.vicenza@italiasgottalent.it.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Arrigo Benedetti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan, Gabriela Ventura. Scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori e di Luigi Antonini per la Finale.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it