La Casa di Carta, in arrivo lo spin-off?


Al Festival del Cinema di Almeria Jesus Colmenar, regista e produttore de La Casa di Carta, ha confermato la serie tv di Netflix avrà una quinta stagione, e che si sta pensando alla realizzazione di uno spin-off

E dire che era tutto partito da una rapina che sarebbe dovuta durare poche ore. Invece, La Casa di Carta, da bravo fenomeno mondiale quale è diventato grazie a Netflix (ad oggi resta la serie non in lingua inglese più vista della piattaforma), non solo tornerà con nuove stagioni, ma potrebbe addirittura avere uno spin-off.

Una notizia data nelle ore scorse da Jesus Colmenar, produttore e regista dello show, in occasione della 28esima edizione del Festival del Cinema di Almeria. Colmenar ha confermato che le riprese della quarta stagione si sono concluse da tempo, e che quelle della quinta dovrebbero iniziare a breve.

Soprattutto, il regista si è lasciato scappare che Netflix sarebbe interessato alla realizzazione di uno spin-off de La Casa di Carta, idea che in realtà era già circolata in passato ma che ora, complici anche gli ottimi numeri ottenuti dalla quarta stagione, diventa più concreta.

Colmenar non aggiunge altri dettagli, il che vuol dire che, se spin-off sarà, dovremo aspettare per capire su chi sarà incentrato. Tra le ipotesi che circolano, quelle di affidare una serie al personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso, anche lui presente all’incontro dedicato alla serie all’interno del Festival. “Darvi questa informazione ci costerebbe la vita”, ha ironizzato l’attore, che cambiando discorso, ha aggiunto che la quarta stagione sarà ancora più emozionante.

Dopo un terzo capitolo che ha espresso al massimo tutta la creatività degli autori di fronte alle risorse messe loro a disposizione da Netflix, il quarta, promette Colmenar, non sarà da meno. E già nuovi episodi sono in fase di produzione, segno che La Casa di Carta è ormai diventato un titolo di cui Netflix non vuole liberarsi facilmente.

Per vedere i nuovi episodi dovremo aspettare il 2020: Netflix non ha ancora annunciato date, ma secondo alcune voci la quarta parte dovrebbe uscire a gennaio.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it