La Clinica per Rinascere – Obesity Center, su Real Time la seconda stagione con 9 nuove puntate


Nove storie per nove puntate con nuovi protagonisti, tutti presi in carico dal dott. Giardiello dell’Obesity Center di Castel Volturno.

Torna su Real Time La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta, al via lunedì 6 maggio alle 21.10 sul canale 31 del DTT con la sua seconda stagione. Nove nuove puntate per altrettanti protagonisti per il format originale prodotto da Endemol Shine Italy S.p.A con la collaborazione di Pesci Combattenti S.r.l per Discovery Italia.

Nove pazienti accomunati non solo da una grave forma di obesità, ma soprattutto dall’aver scelto di affidarsi alle cure del dott. Cristiano Giardiello, Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno e del suo team, che ritorna con la dottoressa Filomena Cesaro, psicologa – psicoterapeuta, e la dottoressa Rita Schiano Di Cola, dietista.

Un percorso difficile, raccontato nella sua crudezza dai protagonisti, che a un certo punto della loro complicatissima sopravvivenza di compensare le mancanze prendendosi cura di se stessi. È solo così che può avere inizio il lungo e complesso viaggio verso la rinascita che ha come prima conquista l’intervento di riduzione dello stomaco o di bypass gastrico effettuato dal dott. Giardiello e poi il lungo decorso post-operatorio che riporta i protagonisti davvero a riprendere in mano il proprio destino.

I protagonisti di questa serie sono Lillino (250 kg), Nora (210 kg), Cosimo (295 kg), Roberta (208 kg), Antonio (266 kg), Laura (154 kg), Gennaro (228 kg), Teresa (245 kg), Antonio (226 kg): età diverse, provenienze simili, ma storie comuni che incontreremo a partire da lunedì 6 maggio in prima serata su Real Time. E facciamo tutti il tifo per loro. E anche per noi: chili a parte, la sfida dei protagonisti è prima di tutto con se stessi e l’immedisimazione nella loro battaglia è immediata.



http://www.tvblog.it/rss2.xml