La Corrida, anticipazioni e diretta prima puntata del 22 marzo 2019


La Corrida torna su Rai 1 per la sua seconda stagione consecutiva con Carlo Conti alla conduzione.

La Corrida di Carlo Conti torna questa sera, venerdì 22 marzo 2019, con la sua seconda stagione e seguiremo live la prima puntata su TvBlog dalle 21.25. Confermato il cast della scorsa edizione: alla guida dell’orchestra Pinuccio Pirazzoli mentre accanto a Carlo Conti ritroviamo Ludovica Caramis, cui spetta la lettura del giuramento di pubblico e concorrenti e che accompagna i ‘valletti per una sera’ e i concorrenti allo sbaraglio. Torna anche il coreografo Fabrizio Mainini cui spetta, in genere, preparare i ‘prescelti’ dal pubblico per il balletto di fine puntata.

La Corrida, il format

Il programma resta fedele alla storica struttura che ha debuttato in radio oltre 50 anni fa: i  dilettanti vengono giudicati dal pubblico in studio, che può applaudire, fischiare, battere pentole. Un semaforo regola il tempo dell’esibizione: al verde il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio. I più applauditi saranno di nuovo valutati dal pubblico in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

La Corrida è una produzione Rai realizzata in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group); gli autori sono Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, mentre la regia è di Maurizio Pagnussat.

La Corrida, come seguirlo in tv e in streaming

La Corrida va in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma ogni venerdì alle 21.25 su Rai 1, Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay.

La Corrida 2018, second screen

La Corrida condivide con Rai 1 tutti i profili social, da Facebook (raiunoofficial), a Twitter (@Rai1official) fino a Instagram (rai1official). L’hashtag è #LaCorrida.



http://www.tvblog.it/rss2.xml