La Corrida, anticipazioni ultima puntata del 17 maggio 2019


In occasione dell’ultima puntata arriva la sfida del “Tormento-One dell’Estate 2019” con la super giuria composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci.

Questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25 andrà in onda l’ultimo appuntamento de La Corrida. Come sempre Carlo Conti, con la partecipazione di Ludovica Caramis e l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli ci guideranno nel varietà dedicato ai ‘dilettanti allo sbaraglio‘.

I protagonisti sono come sempre i 16 concorrenti in gara: cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri che, ancora una volta, presenteranno al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e stravaganti.

Veri e propri talenti rigorosamente non famosi e non professionisti sono pronti a esibirsi, supportati dal pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni. I più acclamati saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale che porterà a casa una targa ricordo.

In occasione dell’ultimo appuntamento stasera si aggiungerà una scherzosa ‘sfida’ tra le più divertenti canzoni ‘originali’ presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno arricchite dalle coreografie del corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

I brani saranno valutati da una super giuria creata per l’occasione e che sarà composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci quest’ultima nell’inedito ruolo di giurata. La canzone che vincerà la sfida avrà l’onore di fregiarsi del titolo di ‘Tormento-One dell’Estate 2019’ de La Corrida.



http://www.tvblog.it/rss2.xml