La Corrida, caduta di una concorrente durante un’esibizione (VIDEO)


Fuori programma (fortunatamente senza conseguenze) durante la settima puntata de La Corrida.

Diciamolo subito, nulla di grave. La settima puntata de La Corrida sarà segnata (in tutti i sensi) da un’esilarante esibizione (tutt’altro che sobria) da parte di una concorrente, Antonella.

L’esuberante signora vestita con un costume di scena rosso fuoco “molto particolare” come sottolineato sarcasticamente dalla valletta di stasera – decisamente senza peli sulla lingua -, si scatena sulle note del celebre brano di Corona The rhythm of the night. 

Antonella non si trattiene, girovaga per il centro del palcoscenico lasciandosi andare al ritmo travolgente del brano giocando prima con il maestro Pinuccio Pirazzoli e, una volta mirato anche Conti, la signora si dirige verso il conduttore seduto a lato dello studio non rendendosi conto che c’è uno scalino che divide la zona d’osservazione dallo spazio riservato ai concorrenti.

La signora non vede lo scalino e cade rovinosamente scomparendo dall’inquadratura su un boato di sorpresa del pubblico. Antonella si rialza immediatamente senza acciacchi. Al termine dell’esibizione la regia curata da Maurizio Pagnussat rimanda in onda la caduta ‘al VAR’ al rallenty sulle risate del pubblico e della stessa concorrente che rassicura: “Non è successo niente”.





http://www.tvblog.it/rss2.xml