La direttrice di Rai Fiction, Tinny Andreatta, racconta le novita della prossima stagione ai Palinsesti Rai (video intervista)


Rai Fiction, la direttrice Tinny Andreatta, ai Palinsesti Rai 2019: la video intervista su TvBlog.it

Tinny Andreatta, la direttrice di Rai Fiction, ha raccontato gli appuntamenti della prossima stagione a margine della conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti 2019. Un Rai che punta a novità e conferme:

“La fiction della Rai si rinnova sempre. Rinnova i titoli amati dal pubblico, i gioielli di famiglia, in modo che si presentino sempre nuovi per il nostro pubblico. Poi sono tante le novità, 15 serialità nuove per Rai 1 e Rai 2 tra autunno e primavera. (…)”

La Direttrice di Rai Fiction anticipa, nel video, alcune delle novità della prossima stagione. Ma, tra le conferme di titoli storici, sono assenti due titoli amatissimi dal pubblico (e dai lettori di TvBlog), Un medico in famiglia e Provaci ancora Prof. Sulla possibilità di un ritorno, anche in futuro, di queste due fiction, ecco la risposta di Tinny Andreatta:

“Sono serie che hanno una loro perfezione, che hanno chiuso un ciclo e, in qualche misura, il fatto di aver avuto questa lunga durata, testimonia il loro lavore e il fatto che rimangono nella storia della Rai. Torna, ad esempio, Don Matteo, una nuova stagione, sfidante per la Rai, ripensare ad un formato così amato dal pubblico e che vedremo in una nuova edizione, 10 tv movie da 100 minuti e basati sui Dieci Comandamenti”



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it