La Domenica Sportiva 2019/2020 riparte il 25 agosto con Paola Ferrari e Jacopo Volpi


Lo storico rotocalco di Rai Sport torna in concomitanza della prima domenica di campionato. Live dalle 23.00 e recensione della prima puntata.

Oggi, domenica 25 agosto, riparte su Rai 2 alle ore 23.00 la nuova edizione de La Domenica Sportiva. Alla guida dello storico rotocalco di Rai Sport, in onda dal 1953, torna uno dei volti storici della trasmissione, quello della giornalista Paola Ferrari. Affiancata da Jacopo Volpi, Paola Ferrari riconquista la conduzione del programma a cinque anni dall’ultima edizione. La mezzora successiva al termine della trasmissione, L’altra DS, vedrà come presentatrice la coppia formata da Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi, che lascia Dribbling.

Nessuna conferma per Giorgia Cardinaletti, che ha tenuto in mano le redini della trasmissione a partire dall’edizione 2015, mentre non cambia la squadra degli opinionisti fissi: l’ex-calciatore e commentatore Eraldo Pecci, Marco Tardelli e Paolo Rossi. Novità dal punto di vista dell’impianto scenografico: uno studio totalmente rinnovato, illuminato dalle immagini live che scorreranno su un grande schermo, protagonista dello spazio. Tvblog seguirà in diretta il primo appuntamento della stagione con La Domenica Sportiva; in tarda nottata, la recensione.

 



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it