La Grande Storia torna su Rai 3. Le anticipazioni della puntata di questa sera, 21 giugno 2019


La Grande Storia torna questa sera a partire dalle 21.10 circa su Rai 3. Ecco le anticipazioni della prima puntata, che parlerà della Grande Crisi del ’29.

Anche quest’anno torna un grande classico dell’estate. Stiamo parlando degli appuntamenti serali con il programma di Rai 3 di Paolo Mieli nella storia tra le due guerre mondiali La Grande Storia, che ritorna questa sera in prima serata, a partire dalle 21:15 circa, su Rai 3, e lo fa parlando di un evento storico molto famoso nella memoria di tutti, ossia quello della crisi economica del 1929 conosciuta ai più come La Grande Crisi.

Sarà proprio questo il titolo di questo primo nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai 3, che questa sera cercherà di spiegarci al meglio quella che fu la crisi economica e finanziaria più grande che si ricordi, a partire dal suo ‘Martedì Nero‘ al crollo della Borsa di Wall Street capace di incenerire la potenza economica degli Stati Uniti d’America in una notte, introducendo il mondo intero a quella che sarebbe poi stata chiamata La Grande Depressione.

Il programma di Paolo Mieli, che torna puntualmente ogni estate, durerà stavolta sei settimane, e nelle sei puntate che vedremo in onda a partire da questa sera, ogni venerdì in prima serata su Rai 3, racconterà dei principali fatti storici che hanno segnato il presente della nostra storia collettiva, oltre alle ombre che si celano dietro agli avvenimenti e le ricostruzioni ufficiali di alcuni dei procedimenti e passaggi storici più famosi.

Dove vedere La Grande Storia

Il programma sarà visibile a partire dalle 21.15 circa su Rai 3, oltre che in diretta streaming, da pc, tablet e cellulari sul portale online di Rai Play, sezione Dirette, Rai 3.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it