La Partita del Cuore 2019, la Nazionale Italiana Cantanti su Rai 1 il 27 maggio


A La Partita del Cuore 2019, ci sarà anche Cristiano Ronaldo.

Il 27 maggio 2019, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l’edizione 2019 de La Partita del Cuore, l’evento di sport, spettacolo e solidarietà, che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti all’Allianz Stadium di Torino.

La Nazionale Italiana Cantanti, in questa 28esima edizione de La Partita del Cuore, sfiderà i Campioni per la Ricerca. Tutto il ricavato dell’evento, l’incasso più gli sms solidali, sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate nella lotta contro il cancro e contro le malattie genetiche rare.

La Partita del Cuore 2019 è stata presentata ufficialmente oggi nella Sala delle Colonne del Comune di Torino, alla presenza della sindaca Chiara Appendino. La Partita del Cuore si svolgerà a Torino per la quarta volta, dopo le edizioni del 2013, del 2015 e del 2017.

Per quanto riguarda i super-ospiti di quest’edizione, Cristiano Ronaldo, il campione portoghese della Juventus, darà il calcio d’inizio; i due piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc, giocheranno nelle fila dei Campioni per la Ricerca che saranno allenati da Michel Platini e dal “vice” Gianluca Vialli. La Nazionale Cantanti, invece, sarà allenata da Gianni Morandi, affiancato da Marco Masini. I due capitani, infine, saranno Paolo Belli, ovviamente per i cantanti, e Andrea Agnelli, per i Campioni.

La prevendita dei biglietti è già iniziata: è possibile acquistarli nelle ricevitorie della rete Listicket, online sul sito sport.ticketone.it e tramite il numero 892.101.

Per quanto riguarda gli sms solidali, sarà possibile inviarli per un mese, dal 9 maggio al 9 giugno 2019, ad un numero che verrà comunicato prossimamente.



http://www.tvblog.it/rss2.xml