La Prova del cuoco, Claudio Lippi con Elisa Isoardi


Il conduttore 74enne dovrebbe essere nel cast fisso della nuova edizione del cooking show di Rai1

Nella nuova edizione de La Prova del cuoco, al via a settembre prossimo su Rai1, Elisa Isoardi sarà affiancata da una figura fissa. Come vi avevamo anticipato quasi un mese fa, l’idea sembrava essere quella di uno chef à la Vissani, popolare, ma non troppo ingombrante per la padrona di casa.

In realtà le cose nel corso delle settimane sarebbero cambiate e sarebbe stato individuato un altro profilo per affiancare la Isoardi, che dallo scorso anno ha ereditato lo storico programma di Antonella Clerici.

Secondo quanto risulta a Blogo, accanto alla Isoardi dovrebbe esserci Claudio Lippi. Lo showman 74enne avrebbe vinto il ballottaggio con l’attore Sergio Masciarelli.

Per Claudio Lippi si tratterebbe di un ritorno a La Prova del cuoco, che ha frequentato ai tempi della Clerici e che ha anche condotto in alcune occasioni supplendo la conduttrice bionda. Qualche mese fa, in pieno periodo natalizio, la sua partecipazione come ospite nella trasmissione del mezzogiorno di Rai1 provocò alcune polemiche. Lippi replicò ai microfoni di Blogo così:

A La prova del cuoco avevo fatto una battuta sull’alito. Elisa aveva assaggiato delle cipolle e mi è venuto spontaneo scherzarci sopra. E tra l’altro la prima ad essere divertita è stata proprio lei. Il giorno dopo ho letto che l’avrei offesa. Ma dove?





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it