la quinta stagione sarà l’ultima


Netflix chiude Lucifer con la prossima quinta stagione

“Ci rivediamo all’inferno”

Con questo claim e un urlo di gioia di Tom Ellis nel video pubblicato su twitter, Netflix annuncia il rinnovo per una quinta stagione di Lucifer. Ma prima di festeggiare bisogna anche aggiungere che sarà l’ultima stagione.

 

Inutile trascinare il tutto troppo per le lunghe. Due stagioni in più, 20 episodi in più possono bastare per il Lucifer di Tom Ellis diventato un sex symbol internazionale e soprattutto per i suoi fan sparsi per il mondo. “Siamo entusiasti che i fan di Lucifer in giro per il mondo abbiano seguito questa serie su Netflix” hanno dichiarato dalla società ” e non vediamo l’ora di regalare loro quel gran finale che tutti aspettavano“.

L’investimento di Netflix sulla serie è stato considerevole visto che ha dovuto prendere i diritti di streaming delle prime tre stagioni della serie sia negli Stati Uniti, dove era su Hulu, che in altre parti del mondo come Regno Unito e Germania dove era distribuito da Amazon. Per fare un esempio simile nel caso di Designated Survivor il problema era più semplice visto che la serie era già distribuita nel mondo da Netflix e dovettero recuperare solo i diritti statunitensi.

Siamo davvero grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione e ora per permetterci di chiudere la serie come vogliamo” hanno sottolineato Ildy Modrovich e Joe Henderson produttori della serie che ovviamente hanno anche ringraziato i fan sparsi per il mondo visto che senza il loro supporto e la loro passione verso la serie difficilmente sarebbero sopravvissuti alla cancellazione di Fox, basta ricordare come a maggio 2018 all’annuncio della chiusura senza un vero finale, Lucifer è diventato immediatamente tranding topic mondiale, al centro di molte conversazioni on line.

Pur non essendoci numeri ufficiali della piattaforma, secondo le analisi compiute da società esterne, Lucifer è entrata immediatamente nelle serie più viste e nel Regno Unito, dove è in vigore la sperimentazione di Netflix di una Top Ten settimanale delle produzioni più viste è entrata subito ai primi posti.

Con questa quinta e ultima stagione, Lucifer raggiungerà i 77 episodi superando House of Cards e diventando la seconda serie “originale” Netflix per numero di episodi dietro Orange is the New Black.

A questo punto per i fan non resta che scoprire come decideranno di chiudere la storia del re degli inferi!





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it