La repubblica delle donne 2019: quando inizia?


Anticipazioni sulla seconda edizione del programma condotto da Piero Chiambretti: quando inizia e quante puntate andranno in onda.

Dopo i buoni risultati della scorsa edizione, Piero Chiambretti e la sua Repubblica delle donne tornerà ad allietare le prime serate del mercoledì di Rete 4 anche per la stagione televisiva 2019/20 che scalpita per partire. TvBlog è in grado di rivelarvi alcune succulente anticipazioni sulla nuova serie.

La prima news riguarda la data di partenza, la Repubblica infatti riaprirà mercoledì 30 ottobre 2019 in prima serata subito dopo Stasera Italia. La seconda notizia riguarda la durata: ricordiamo che nella prima edizione CR4 si sarebbe dovuto fermare all’ottava puntata del 19 dicembre 2018, ma la rete diretta da Sebastiano Lombardi lo allungò di ben 7 appuntamenti chiudendo così il 13 febbraio 2019, una settimana dopo il 69° Festival di Sanremo.

La tranche di puntate in onda dovrebbero essere circa una ventina, Natale e Capodanno compresi dato che nel calendario gli ultimi due mercoledì del 2019 saranno proprio il 25 e il 31 dicembre.

La seconda edizione di CR4 – La repubblica delle donne (salvo cambiamenti) dovrebbe terminare verso metà marzo.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it