La Sai l’Ultima – Digital Edition, la finale di venerdì 26 luglio: ospiti e anticipazioni


Anticipazioni sulla finale dello show di Ezio Greggio, in onda stasera alle 21.25

I barzellettieri sono pronti a sparare le ultime cartucce in vista della finale de La Sai l’Ultima? – Digital Edition, in onda stasera, venerdì 26 luglio 2019 su Canale 5. Alla guida dello show Ezio Greggio, che coordinerà per l’ultima volta le tre squadre di comici, capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla, in una gara all’ultimo colmo valida per l’elezione di miglior barzellettiere di Italia.

La sfida si compone di diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio eleggerà attraverso un telecomando il loro preferito. A sindacare sul risultato raggiunto dai barzellettieri è il notaio Nino Formicola, al suo fianco la primadonna del varietà: Romina Pierdomenico.

Ogni squadra ha a sua disposizione un jolly: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli). Il loro ruolo è quello di mettere in pratica la loro comicità per far crescere il punteggio della squadra che li interpellano.

La sai l’ultima, finale del 26 luglio 2019: ospiti

Gli ospiti della finale sono Gerry Scotti, Nino Frassica e Pucci.

La sai l’ultima? – Digital Edition: dove vederlo

La puntata finale di La sai l’ultima? – Digital Edition andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

La sai l’ultima? – Digital Edition: second screen

La sai l’ultima? – Digital Edition è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Mediaset Play. Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #lasailultima. Mediaset Play è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it