La sai l’ultima? – Digital Edition: le anticipazioni della prima puntata


La prima puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition in diretta.

La sai l’ultima? – Digital Edition è un varietà comico in onda su Canale 5, ogni venerdì in prima serata, condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Romina Pierdomenico, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Maurizio Battista e Nino Formicola.

La sai l’ultima? – Digital Edition: la prima puntata

Questa sera, andrà in onda la prima puntata dell’undicesima edizione di La sai l’ultima?, storico programma dedicato alle barzellette di Canale 5.

La sai l’ultima?, che quest’anno andrà in onda con il sottotitolo Digital Edition, tornerà in onda dopo un’assenza di circa undici anni.

Il conduttore sarà Ezio Greggio e la novità di quest’edizione sarà la competizione a squadre. In ogni puntata, tre squadre, capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca “Scintilla” Fubelli, si sfideranno a colpi di barzellette.

In ogni manche, gli spettatori in studio voteranno il loro barzellettiere preferito e il risultato raggiunto da ogni concorrente dovrà essere confermato da Nino Formicola, che ricoprirà il ruolo di “notaio”, e da Romina Pierdomenico, volto femminile di quest’edizione.

Ogni squadra può anche giocarsi un jolly ossia Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che possono essere chiamati dai coach ad esibirsi con un proprio cavallo di battaglia.

Nel corso della serata, verranno anche riservati degli omaggi a celebri showman e umoristi italiani come Gino Bramieri e Walter Chiari.

Enrico Montesano e Iva Zanicchi saranno gli ospiti della prima puntata.

La sai l’ultima? – Digital Edition: dove vederlo

La prima puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

La sai l’ultima? – Digital Edition: Second Screen

La sai l’ultima? – Digital Edition è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Mediaset Play.

Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #lasailultima.

Mediaset Play è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:25.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it