La Sai L’Ultima – Digital Edition, quarta puntata, 12 luglio 2019


La Sai L’Ultima – Digital Edition, quarta puntata 12 luglio 2019 su Canale 5. Ospiti Beppe Fiorello, Pippo Franco e Il Divino Otelma

“La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio, torna, stasera, venerdì 12 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5, con il quarto appuntamento.

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.

La Sai l’ultima? – Digital Edition, quarta puntata, ospiti

Gli ospiti della quarta puntata di La Sai L’Ultima? – Digital Edition sono Beppe Fiorello, Pippo Franco e Il Divino Otelma.

La sai l’ultima? – Digital Edition, dove vederlo in diretta tv e streaming

La quarta puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

La sai l’ultima? – Digital Edition, second screen

La sai l’ultima? – Digital Editionè presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Mediaset Play. Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #lasailultima. Mediaset Play è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it