La sai l’ultima, il promo con Ezio Greggio (VIDEO)


Il conduttore pubblica lo spot promozionale sui suoi profili social

È ormai certo il ritorno de La sai l’ultima nell’estate di canale 5. La trasmissione sarà condotta da Ezio Greggio – come vi abbiamo anticipato su TvBlog poco meno di un mese fa – e la conferma arriva dal diretto interessato che nei suoi profili social ha scelto di pubblicare lo spot promozionale che sarà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Non un promo preparato in grande stile, ma affidato in gran parte a brevi passaggi della carriera del conduttore (in particolare pellicole e fiction nella quale ha preso parte) il tutto accomapagnato dalla voce ufficiale degli spot di Canale 5: “Ha attraversato il tempo, ha visto cose che voi umani non vedrete mai, ne ha combinate di tutti i colori e pure in bianco e nero. E volete sapere l’ultima?

A quel punto compare Greggio da un set fotografico, chissà se usato anche per lo shooting ufficiale: “Vi aspetto a La sai l’ultima!” seguito da uno sketch che rientra pienamente nel suo stile: mentre esce dall’inquadratura, portandosi sulla sua destra prima va a sbattere la faccia contro un riflettore che non si accorge di avere tra i piedi, deviando sulla sua sinistra avviene una piccola genialata grafica che non si vedeva dagli anni ’90 (non a caso), infatti come se non bastasse Greggio urta anche con la grafica di rete che indica la messa in onda “Prossimamente“. Che sia di buon auspicio?





http://www.tvblog.it/rss2.xml